Tags

, , , , ,

Coop Rosse e Expo2015. Basta scorrere la graduatoria del bando di gara per «Lavori inerenti alla rimozione delle interferenze presenti nel sito espositivo Expo Milano 2015», per notare che in cima alla graduatoria chiusa pochi mesi fa si è piazzata Cmc Soc Coop, che decriptato è la Cooperativa muratori & cementisti di Ravenna. Edilizia targata Legacoop.

Coop Rosse e TAV. In occasione dell’aggressione ai valsusini da parte delle «truppe dello sviluppo», quelle che la notte del 6 dicembre picchiarono il gruppo di persone che dormiva al Presidio di Venaus: allora si trattava di dare l’inizio ai lavori per il tunnel «di servizio» della Tav Torino-Lione. Tecnici e macchinari, a Venaus, erano della Cmc che ha un appalto in mano da 93milioni come prima tranche.

Inciucio. Ecco perchè il Pd è pro TAV. Ed ecco perchè si evidenzia sempre più l’inciucio su Expo tra Pd e Comunione e Liberazione. Con tutti i consulenti del comune sotto la Moratti passati ad Expo a suon di contratti da centinaia di migliaia di euro senza che nessuno dica mezza parola.

Written by MarcoPres

Follow him on Twitter @MarcoPresz https://twitter.com/#!/marcopresz

Advertisements